Banner MINI bando Over65 B 3

ASV TT Sudtirol seconda in Supercoppa 2023Domani il programma agonistico della seconda giornata di ritorno di serie A1 femminile si completerà con il recupero della sfida fra l’ASV TT Südtirol e il Quattro Mori Cagliari, che si svolgerà alle ore 17 al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano.

Le sarde sono seconde e le altoatesine, che hanno però all’attivo una gara in meno, terze, staccate di una lunghezza. L’incontro mette, dunque, in palio punti importanti in ottica playoff e in particolare per la conquista del secondo posto, che permetterebbe di evitare in semifinale le campionesse in carica della Brunetti Castel Goffredo,  finora le uniche ad aver batturo entrambe le squadre..

Si annuncia un confronto equilibrato come all’andata, quando le due squadre pareggiarono per 3-3, con i successi cagliaritani della russa Elizabet Abraamian, per 3-2 su Debora Vivarelli e 3-1 sull’ucraina Solomiya Brateyko, e della romena Tania Plaian, per 3-2 su Gaia Monfardini, e bolzanini di Brateyko, per 3-1 su Plaian, e di Monfardini e Vivarelli, per 3-0 su Arianna Barani.

Il match sarà affidato alla direzione arbitrale di Luciano Cont e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://youtube.com/live/rgcw5rZWDgE?feature=share.

Nella foto l’ASV TT Südtirol, da sinistra Gaia Monfardini, Solomiya Brateyko, Debora Vivarelli e il tecnico Jason Davide Luini