Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Norbello serie A1 femminile 2023 2024 da sx Mosconi Parola Falarz e CarrucciuLa seconda giornata di ritorno nelle serie A1 maschile e femminile si disputerà domani e domenica. Domani i due match in programma si svolgeranno in contemporanea alle ore 17 nella palestra comunale di via Azuni a Norbello.

Fra gli uomini il Tennistavolo Norbello, a caccia di un posto nei playoff, ospiterà Il Circolo Prato 2010, che sta invece inseguendo la salvezza. La gara sarà arbitrata da Nicola Mazzuzzi.

Nel settore femminile le norbellesi, fanalino di coda, ancora a zero punti, avranno un compito complicato contro la capolista Brunetti Castel Goffredo, sotto la direzione di Rossana Spiggia.

Domenica alle 15 il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, che viene dall’ottimo pareggio conquistato sul campo della Marcozzi Cagliari, riceverà la Polisportiva Bagnolese Panino LAB (arbitro Gaetano Fontanella), reduce dall’impresa ai danni dei campioni d’Italia dell’Apuania Carrara, e alle 17 toccherà alla sfida rosa fra il CIATT Prato e il Muravera Tennistavolo (arbitro Emiliano Massai). Turno di riposo al maschile per la Marcozzi Cagliari.

Lunedì alle 11 si svolgerà il recupero del primo turno di ritorno fra il Castel Goffredo e il CIATT Prato.

Sono state rinviate le partite femminile fra l’ASV TT Südtirol e il Quattro Mori Cagliari a venerdì 26 gennaio alle 17 e maschile fra l’Apuania Carrara e la Top Spin Messina WatchesTogether a lunedì 29 alle 17,30.

Nella classifica maschile comanda l’Apuania Carrara con 11 punti, davanti alla Top Spin Messina con 10, alla Marcozzi con 9, al TT Norbello con 7, alla Bagnolese con 5 e a Il Circolo Prato 2010 e Sant’Espedito con 2. Il Circolo Prato ha una gara in meno.

Nel femminile guida il TT Castel Goffredo a quota 10 e precede il Quattro Mori a 7, il TT Südtirol a 6, il Muravera TT a 4, il CIATT Prato a 3 e il TT Norbello a zero. Castel Goffredo, Südtirol, Muravera e CIATT Prato hanno un incontro in meno.

Nella foto il Tennistavolo Norbello, da sinistra Veronica Mosconi, Aleksandra Falarz, Valentina Parola e il presidente Simone Carrucciu