Banner MINI bando Over65 B 3

Tania Plaian Quattro Mori Cagliari 2023 2024Ripartiranno con due gare infrasettimanali le serie A1 maschile e femminile nel nuovo anno. Ad aprire la prima giornata di ritorno saranno le sfide in programma in contemporanea domani, con inizio alle ore 18,30, al PalaTennistavolo di via Crespellani a Cagliari.

Fra gli uomini la Marcozzi, seconda forza del campionato, ospiterà il fanalino di coda GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, sotto la direzione di Daniele Vacca. Sul fronte rosa il Quattro Mori, terzo della classe, sarà impegnato a domicilio nel derby sardo contro il Tennistavolo Norbello, ultimo ancora a quota zero, che è stato affidato a Nicola Mazzuzzi.

Il resto del programma maschile proporrà le sfide di venerdì alle 18 fra la Top Spin Messina WatchesTogether e il Tennistavolo Norbello (arbitro Giuseppe Vargetto) e di sabato alle 16,30 fra la Polisportiva Bagnolese Panino LAB e la capolista Apuania Carrara (arbitro Marco Sandoni). Riposerà Il Circolo Prato 2010.

Per il femminile bisognerà invece aspettare, essendo state rinviate le partite fra la Brunetti Castel Goffredo e il CIATT Prato a lunedì 22 alle 11 e fra il Muravera Tennistavolo e l’ASV TT Südtirol a martedì 6 febbraio alle 16,30.

Nella classifica maschile l’Apuania Carrara comanda con 11 punti, davanti a Marcozzi e a Top Spin Messina con 8, al TT Norbello con 7, alla Bagnolese con 3, al Circolo Prato 2010 con 2 e al Sant’Espedito con 1.

Nel femminile guida il TT Castel Goffredo a quota 10, seguita dal TT Südtirol a 6, dal Quattro Mori a 5, dal Muravera a 4, dal CIATT Prato a 3 e dal TT Norbello a 0.

Nella foto Tania Plaian, del Quattro Mori Cagliari