Banner MINI bando Over65 B 3

Chiara Colantoni CIATT Prato 2022 2023Domenica si completerà il programma dei recuperi in serie A1 femminile, con la disputa alle ore 16 del match rinviato della terza giornata fra il CIATT Prato e il Tennistavolo Norbello.

Entrambe finora non hanno mai vinto, avendo le sarde pareggiato con il Quattro Mori Cagliari e con l’ASV TT Südtirol e perso con la Brunetti Castel Goffredo e le toscane impattato con il Muravera Tennistavolo e ceduto anche loro alle campionesse d’Italia e al Quattro Mori. Il confronto diretto sarà dunque l’occasione, facendo bottino pieno, per risalire in classifica. Lo arbitrerà Emiliano Massai.

Lunedì sarà già tempo di quinta e ultima giornata di andata, con l’anticipo delle 18,30 fra il Castel Goffredo capolista e il Quattro Mori secondo della classe, le uniche due compagini a non aver ancora perso. La gara sarà diretta da Carmine Vitale e trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

Le altre due partite saranno nel prossimo fine settimana. Sabato 2 dicembre alle 17 si affronteranno il TT Norbello e il Muravera TT (arbitro Daniele Vacca) e domenica 3 alle 11 il TT Südtirol e il CIATT Prato (arbitro Luciano Cont).

In classifica comanda il TT Castel Goffredo con 8 punti, seguito dal Quattro Mori con 5, dal TT Südtirol con 4, da TT Norbello e Muravera TT con 2 e dal CIATT Prato con 1. TT Norbello e CIATT Prato hanno una partita in meno.

Nella foto Chiara Colantoni del CIATT Prato in azione