Banner MINI bando Over65 B 3

Serie A2 maschile Creative Call Tennistavolo Stella del Sud 2023 2024In serie A2 maschile il girone B si sta rivelando molto equilibrato e nelle prime due giornate ben cinque gare su otto si sono concluse in pareggio. Sono sei su otto le squadre che non hanno ancora conquistato la vittoria (cinque su otto sono imbattute) e nel terzo turno quattro si affronteranno.

Oggi alle ore 16 ci sarà la sfida fra il Santa Tecla Nulvi e la Polisportiva P.G. Frassati, affidata alla direzione di Nicola Mazzuzzi. Le due compagini hanno appena incasellato il primo punto e sperano di continuare ad alimentare il loro score.

Domani alle 10 il Tennistavolo Casamassima ospiterà il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli (arbitro Michele Damone). Entrambi vengono da due divisioni della posta in palio.

Tornando a oggi alle 15 la capolista Marcozzi Cagliari farà visita alla matricola Virtus Servigliano (arbitro Carlo Bronzi) e alle 16,30 l’Antoniana Tennistavolo Pescara sarà opposta, davanti al suo pubblico, al Tennistavolo Torre del Greco (arbitro Alberto Sabbatini).

In classifica comanda la Marcozzi con 4 punti, seguita da TT Torre del Greco, TT Pescara, TT Casamassima, Virtus Servigliano e TT Stella del Sud con 2 e da Santa Tecla Nulvi e P.G. Frassati con 1.

Nel girone A sei team su otto hanno già assaporato il gusto del successo. Le capolista a punteggio pieno sono due e oggi alle 16 l’Aon Milano Sport Tennistavolo sarà impegnato sul campo del Tennistavolo Sassari (arbitro Daniele Vacca) e alle 16,30 il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon riceverà la Physis Servizi per l’Ambiente Cascina (arbitro Domenico Paduanello).

Giocheranno in casa le due subalpine, il Tennistavolo Torino Eurologistica alle 18 contro il neopromosso CIATT Firenze 1996 (arbitro Cosimo D’Amuri) e il Torino Universitaria alle 19,15 contro la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, anch’essa alla prima esperienza in categoria (arbitro Irene Tataru).

In graduatoria guidano TT Reggio Emilia e Milano Sport TT a quota 4, davanti a TT Torino, Torino Universitaria, TT Sassari e TT Marco Polo a 2 e a Physis Cascina e CIATT Firenze a 0.

Nella foto il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli, da sinistra Damien Ivars,   Alessandro Di Marino e Luigi Rocca