Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Norbello di serie A1 Gaston Alto Diogo Carvalho e Marco Cappuccio 2023 2024In serie A1 maschile si sono segnalate per la loro compattezza, soprattutto quando hanno potuto contare sulle squadre al completo.

Il Tennistavolo Norbello, che finora ha ceduto soltanto alla capolista Apuania Carrara, e la matricola Polisportiva Bagnolese Panino LAB, che ha perso contro i toscani e la Marcozzi Cagliari, loro più immediata inseguitrice, domani alle ore 17 saranno protagoniste dell’accattivante sfida della quarta giornata. Si giocherà nella palestra comunale di via Azuni, sotto la direzione di gara di Emilia Pulina.

Domenica alle ore 10,15 Il Circolo Prato 2010, che ha appena conquistato il suo primo punto, sul campo del GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, ospiterà l’Apuania Carrara (arbitro Ciro Luciano Iafisco) in un match sulla carta dal pronostico segnato.

Il programma agonistico mancherà di un tassello importante, perché la partita molto interessante fra la Top Spin Messina WatchesTogether e la Marcozzi (arbitro Giuseppe Vargetto) è stata rinviata a mercoledì 25 ottobre alle 17,30, essendo i siciliani domani e domenica impegnati nel secondo turno della Europe Cup, nel girone A che si svolgerà a Karlsruhe, in Germania. Il derby delle isole sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

Riposerà il Sant’Espedito.

In classifica comanda l’Apuania Carrara con 5 punti, seguita dalla Marcozzi con 4, dal TT Norbello con 3, da Bagnolese e Top Spin Messina con 2 e da Sant’Espedito e Il Circolo Prato 2010 con 1. Marcozzi, Top Spin e Il Circolo Prato 2010 hanno una gara in meno.

Nella foto il Tennistavolo Norbello, da sinistra Gaston Alto, Diogo Carvalho e Marco Cappuccio