Banner MINI bando Over65 B 3

Serie A2 maschile Tennistavolo Torre del Greco 2023 2024Dopo l’esordio della scorsa settimana, la seconda giornata di serie A2 maschile proporrà due sfide di testa.

Nel girone B oggi alle ore 15,30 si affronteranno la Marcozzi Cagliari e il Tennistavolo Torre del Greco, che si sono entrambi imposti nel primo turno. Arbitrerà Rossana Spiggia.

Alle 16 scenderanno in campo la Polisportiva P.G. Frassati e l’Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Luciano Balzano).

Domani saranno due le gare in programma. Alle 10 il Tennistavolo Casamassima sarà opposto al Santa Tecla Nulvi (arbitro Nicola Capurso) e alle 16 il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli alla Virtus Servigliano (arbitro Dario Favorito).

In classifica comandano Marcozzi e TT Torre del Greco con 2 punti, davanti a TT Pescara, TT Casamassima, Virtus Servigliano e TT Stella del Sud con 1 e Santa Tecla Nulvi e P.G. Frassati con zero.

Nel girone A il match fra capolista sarà oggi alle 16,30 fra il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon e il Torino Universitaria, affidato alla direzione di Ciro Luciano Iafisco.

Alla stessa ora la Physis Servizi per l’Ambiente Cascina ospiterà il Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Stefano Palagi).

Ad aprire il programma sarà alle 15 la partita fra il CIATT Firenze 1996 e l’Aon Milano Sport Tennistavolo (arbitro Luca Mariotti). Domani alle 15 si sfideranno la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e il Tennistavolo Sassari (arbitro Valerio Leali).

In graduatoria guidano TT Reggio Emilia, Milano Sport TT, Torino Universitaria e TT Sassari a quota 2, seguiti da TT Torino, Physys Cascina, TT Marco Polo e CIATT Firenze a 0.

Nella foto il Tennistavolo Torre del Greco, da sinistra Antonio Pellegrini, Samuel Tobi Falana, Cristian Mellino e il tecnico Andrea Serpe