Banner MINI bando Over65 B 3

Serie A2 maschile CIATT Firenze 2023 2024

L’avvio dei campionati di serie A si completa con l’inizio della A2 maschile, che vedrà oggi la disputa di tutte e otto le partite dei due gironi.

Nel girone A alle ore 15,30 si affronteranno l’Aon Milano Sport Tennistavolo e la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, sotto la direzione di Daniela Bertolini.

Alle 16 il Tennistavolo Sassari ospiterà la Physis Servizi per l’Ambiente Cascina, in una sfida che sarà affidata a Emilia Pulina.

Alle 18 scenderanno in campo il Tennistavolo Torino Eurologistica e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon (arbitro Irene Tataru) e alle 19,15 il Torino Universitaria e il CIATT Firenze 1996 (arbitro Cosimo D’Amuri).

Nel girone B alle 15 la Virtus Servigliano, all’esordio assoluto in categoria, sarà opposta al Tennistavolo Casamassima (arbitro Lidio Palumbo) e il Tennistavolo Torre del Greco alla Polisportiva P.G. Frassati (arbitro Giosuè Coppola), in un’attesa gara tutta partenopea.

Alle 16 sarà derby sardo fra il Tennistavolo Santa Tecla Nulvi e la Marcozzi Cagliari (arbitro Nicola Mazzuzzi).

Alle 16,30 l’Antoniana Tennistavolo Pescara riceverà la visita del Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli (arbitro Alberto Sabbatini).

Nella foto il CIATT Firenze 1996, da sinistra Enrico Stasi, Andrea Bongini, Leonardo Cerofolini e Gabriele Meriggioli