Banner MINI bando Over65 B 3

TT Genova contro SarntheinCon il campionato di serie A2 maschile fermo fino al 4 maggio, giorno in cui si svolgerà la penultima giornata, oggi nel girone A si disputerà il recupero del terzo turno di ritorno. La capolista Tennistavolo Genova Cervino, che guida la classifica in coabitazione con il Frandent Group Cus Torino, ospiterà alle ore 16 nella palestra di via Odero 1 il TT Sarnthein Raiffeisen.

La squadra allenata da Alessandro Quaglia punta alla vittoria per isolarsi al comando e affrontare con maggiore tranquillità le due partite conclusive. I ragazzi del presidente Patrick Corradini solo in caso di successo o di pareggio potranno ancor avere speranze di salvezza, in caso contrario accompagneranno in B1 il già retrocesso Metalparma Tennistavolo San Polo.

All'andata i liguri si sono imposti per 4-0, con i 3-0 di Andrea Puppo su Martin Unterhauser e su Willy Hofer e di Nicholas Frigiolini su Hofer e il 3-1 di Enrico Puppo sull'ucraino Iurii Teteria.

In graduatoria TT Genova e Cus Torino hanno 17 punti e precedono la Widiba Villa d'Oro Modena (16), il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (15), la Brunetti Castel Goffredo (14), l'Aon Milano Sport (8), il Sarnthein (4) e il San Polo (3).