Banner MINI bando Over65 B 3

Chen Shuainan Cral Comune di Roma 2018 2019Il pareggio fra il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme e l'Aon Milano Sport nel recupero di mercoledì, ha emesso l'ultimo verdetto in serie A1 maschile, assegnando la salvezza ai vigevanesi e condannando alla retrocessione il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer e la Marcozzi Cagliari.

Le tre gare residue della giornata conclusiva della regular season, dopo l'anticipo fra Lomellino e Apuania Carrara di lunedì, saranno dunque giocate senza particolari pressioni. S'inizierà questa sera alle ore 17,30 a Villa Dante, con la Top Spin Messina che saluterà i propri tifosi, in attesa di ritrovarli in occasione delle semifinali scudetto, ospitando il Cral Comune di Roma. Arbitrerà Massimo Napoli. Sarà la rivincita dell'ultima finale di Coppa Italia, che ha premiato i siciliani, e ci sarà la diretta streaming sulla pagina Facebook della Top Spin.

Alle ore 16 di domani, al Centro Sportivo Bonacossa, si disputerà la sfida fra il Milano Sport e l'A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, ormai certo del quarto posto che frutterà l'accesso ai playoff. A dirigere il match sarà Angelo Zambetti.

La chiusura sarà all'insegna del confronto delle 19,30, al PalaTennistavolo di via Crespellani a Cagliari, fra la Marcozzi e il Norbello, arbitrato da Emilia Pulina. Trattandosi di un derby regionale, non avrà bisogno di grandi motivazioni, essendo già molto acceso il desiderio di superarsi delle due squadre.

Nella foto di Alessandro Marsili il cinese Chen Shuainan, del Cral Comune di Roma