Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Italiani Giovanili a squadre 2019Ai Campionati Italiani Giovanili a squadre, che sono iniziati oggi al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, la prima giornata è stata dedicata alla fase di qualificazione e al primo turno a eliminazione diretta delle categorie Juniores e Allievi, maschili e femminili. Domani si riprenderà alle ore 8,30 con i quarti di finale.

Nel tabellone Allievi si sono registrate le vittorie dello Juvenes Repubblica di San Marino per 3-1 sulla Polisportiva Pulcini Cascina e del Tennistavolo Sarmeola per 3-1 sull’Athletic Club Genova. Domani si affronteranno la Polisportiva P.G. Frassati e lo Juvenes, la Teco Corte Auto Cortemaggiore e l’Asd King Pong, lo Stet Mugnano e il Tennistavolo Biella e il Tennistavolo Sarmeola e il Tennistavolo Torino. Per il 9°/10° posto giocheranno Pol. Pulcini Cascina e Athletic Club. Dall’11° al 18° posto si disputeranno le sfide fra Campomaggiore Terni e San Bartolomeo Franzoni, Tennistavolo Valle Umbra e Alfieri di Romagna Young, Tennistavolo Senigallia e Tennistavolo Bernalda 2000 e Tennistavolo Lavis e Tennistavolo Arezzo.

Nelle Allieve i quarti saranno fra Tennistavolo Castel Goffredo e Quattro Mori, Muravera TT e Tennistavolo Ennio Cristofaro Casamassima, Regaldi Novara e King Pong e Tennistavolo Piscopìo e Tennistavolo Torino. Dalla 9ᵃ alla 14ᵃ posizione le sfide saranno fra Teco Corte Auto Cortemaggiore e Tennistavolo Sassari e San Bartolomeo Franzoni e Polisportiva Clementina, con le vincenti che saranno opposte rispettivamente ad Asv Tramin e Bernini TT Livorno, che sono già in semifinale.

Fra gli Juniores domani i match saranno fra la Marcozzi Cagliari e gli Alfieri di Romagna Boys (3-0 sull’A4 Verzuolo), l’Apuania Carrara (3-1 sul Tennistavolo Biella) e il Sant’Espedito Napoli (3-1 sul TT Marco Polo), l’Asd  King Pong(3-0 sulla Bernini TT Livorno) e l'Aon Milano Sport Tennistavolo (3-1 sulla Polisportiva Treviso) e il Tennistavolo Ennio Cristofaro Casamassima (3-1 sul Tennistavolo Genova) e il Villa d’Oro Modena. Dal 9° al 14° posto l’A4 Verzuolo se la vedrà con la vincente fra TT Biella e TT Marco Polo e il TT Genova con la vincente fra Bernini TT Livorno e Polisportiva Treviso. Dal 15° al 22° posto il Metalparma Davide Lunardini San Polo incrocerà il Tennistavolo Sarmeola (3-0 sul TT Osma Marsciano), la Polisportiva P.G. Frassati (3-2 sul Campomaggiore Terni) il Tennistavolo Senigallia, l’Ask Kras  il Circolo Etneo (3-1 sul Tennistavolo Arezzo) e il TTK Marling (3-1 sulla Teco Corte Auto Cortemaggiore) la Top Spin Messina. Dal 23° al 26° posto se la giocheranno il TT Osma Marsciano e il Campomaggiore e il TT Arezzo e la Teco Corte Auto.

Fra le Juniores il Tennistavolo Castel Goffredo troverà in semifinale la vincente fra l'A4 Verzuolo e la Teco Corte Auto e il Tennistavolo Torino la vincente fra il Tennistavolo Lavis e il Tennistavolo Vallecamonica. Dal 7° al 9° posto lo Stet Mugnano, il Muravera TT e Il Tennistavolo Genova daranno vita a un triangolare.