Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Norbello 2018 2019Il programma del fine settimana della quinta giornata di serie A1 maschile sarà dimezzato. Domani si disputeranno, infatti, due delle quattro partite previste e saranno entrambe in Sardegna.

Alle ore 18,30 il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer (nella foto di Alessandro Marsili,  di fronte Ntaniel Tsiokas e Olajide Omotayo e di spalle Maxim Kuznetsov e Catalin Daniel Negrila, con il presidente Simone Carrucciu), penultimo con 4 punti, ospiterà l'Apuania Carrara, seconda con 19, e alle 19,30 la Marcozzi Cagliari, fanalino di cosa a quota 1, riceverà il Cral Comune di Roma, quinto a 8.

Le due compagini isolane hanno l'assoluta necessità di conquistare punti per evitare la retrocessione, ma il pronostico è tutto dalla parte delle avversarie, non per niente all'andata l'Apuania e il Cral si sono imposti per 4-0. I toscani saranno però privi del bielorusso Aliaksandr Khanin, impegnato ai Campionati Europei Under 21 di Gondomar, in Portogallo.

La sfida fra l'A4 Verzuolo Tonoli-Scotta e la Top Spin Messina è stata rinviata a lunedì 1 aprile alle 20,30 e quella fra il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme e l'Aon Milano Sport a mercoledì 10 aprile alle 19, proprio perché Daniele Pinto del Verzuolo, Antonino Amato della Top Spin e Matteo Mutti del Milano Sport sono in gara alla rassegna continentale.