Banner MINI bando Over65 B 3

Lorenzo Cordua 2Il pareggio di sabato scorso a Castel Goffredo, ha ridotto a un solo punto il vantaggio del Tennistavolo Genova Cervino, capolista del girone A della serie A2 maschile, nei confronti del Frandent Group Cus Torino (nella foto di Mario Sofia il cussino Lorenzo Cordua). Oggi alle ore 16 nel fortino ligure di via Odero andrà in scena lo scontro diretto, che sarà il match di cartello della seconda giornata di ritorno. Gli universitari proveranno il colpaccio e il sorpasso.

La Widiba Villa d'Oro Modena è in agguato e alla stessa ora giocherà al Centro Sportivo Bonacossa contro l'Aon Milano Sport. Alle 17 il TT Sarnthein Raiffeisen, dopo il bel pareggio cui ha costretto il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval ospiterà il Tennistavolo Castel Goffredo. Aprirà le danze alle 15,30 il derby fra il Metalparma Tennistavolo San Polo e Reggio Emilia.

In classifica il TT Genova guida con 13 punti, seguito dal Cus Torino (12), dal Villa d'Oro (11), da Castel Goffredo e Reggio Emilia (9), dal Milano Sport (5), dal Sarnthein (3) e dal San Polo (2).

Nel girone B, numeri alla mano, la sfida più stimolante sarà quella di domani alle 15 fra Il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A", quarto, e il Campomaggiore Terni, secondo. Il leader Il Circolo Prato 2010 oggi alle 14,30 farà visita all'Apuania Carrara e alle 15 il Cral Comune di Roma affronterà sul suo campo il Tennistavolo Torre del Greco. Alle 18 il King Pong Farmacia Sant'Anna, metterà alla prova la Marcozzi Cagliari, appena fermata sul pareggio dal Cral.

In graduatoria Il Circolo Prato 2010 comanda a quota 14, davanti al Campomaggiore (12), alla Marcozzi (11), all'Ennio Cristofaro (10), a King Pong e Cral Comune di Roma (5), all'Apuania Carrara (4) e al Torre del Greco (3).