Banner MINI bando Over65 B 3

Squadra Eppan Tichtennis Raiffeisen 2Il quarto concentramento di serie A1 femminile si svolgerà domani nella sala Raiffeisen di via Capuccini 25 ad Appiano sulla Strada del Vino. L'intenso programma agonistico sarà anticipato questa sera alle ore 19 dal recupero del terzo turno fra l'Eppan Tischtennis Raiffeisen (nella foto in piedi Debora Vivarelli, Denisa Zancaner, Evelyn Vivarelli e Giulia Cavalli e accosciati i tecnici Jason Davide Luini e Vincenzo Delli Carri) e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer. Dirigerà Renzo Bertotto.

Domani andranno invece in scena la settima giornata d'andata, che designerà le prime cinque in classifica, che parteciperanno alla Coppa Italia, e la prima di ritorno. Alle ore 11 si disputerà l'atteso match fra la capolista Battini Agri Castel Goffredo  e la seconda Teco Corte Auto Cortemaggiore (arbitro Claudio Sauro Malta), che sono già state avversarie in stagione nella Supercoppa Italiana, vinta dalle castellane.

Sarà anche interessante la sfida fra le due terze, l'Athletic Club e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB (arb. Renzo Bertotto). Nelle altre partite il Norbello affronterà il Tennistavolo Vallecamonica (arb. Carmine Vitale) e l'Eppan il Tennistavolo Torino (arb. Giacomo Maestri), ancora a secco.

Alle 14,30 si tornerà in campo con il Castel Goffredo opposto al TT Torino (arb. Renzo Bertotto), il Cortemaggiore al Vallecamonica (arb. Giacomo Maestri), l'Athletic Club all'Eppan (arb. Carmine Vitale) e la Bagnolese al Norbello (arb. Claudio Sauro Malta).

In classifica Castel Goffredo è a punteggio pieno (12) e precede Cortemaggiore (11), Athletic Club e Bagnolese (7), Vallecamonica (4), Norbello (3), Eppan (2) e TT Torino (0).  Eppan e Norbello hanno una gara in meno.