Banner MINI bando Over65 B 3

Frandent Group Cus Torino A2 2018 2019La serie A2 maschile tornerà oggi per la disputa della quinta giornata di andata. Nel girone A la capolista Frandent Group Cus Torino (nella foto da sinistra il dirigente Adriano Muzio, Andrea Corazza, Lorenzo Cordua, il moldavo Vladislav Sorbalo e Davide Ferrero) alle ore 16 farà visita al Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, che è quinto staccato di due punti e con una gara in meno, in una sfida fra squadre imbattute.

Al secondo posto a una lunghezza dalla vetta sono in tre e due saranno di fronte nella sfida che opporrà, sempre alle 16, il Tennistavolo Genova Cervino alla Widiba Villa d'Oro Modena. La terza, la Battini Agri Castel Goffredo, alle 15,30 sarà sul campo del Metalparma Tennistavolo San Polo. Alle 17 il fanalino di coda Sarnthein TT Raiffeisen se la vedrà a Sarentino con l'Aon Milano Sport.

Comanda dunque il Cus Torino (6) seguito da Villa d'Oro, Castel Goffredo e TT Genova (5), Reggio Emilia (4), Milano Sport (3), San Polo (2) e Sarnthein (0). TT Genova e Reggio Emilia hanno un match da recuperare.

Nel girone B l'incontro più interessante si disputerà domani alle 15 a Casamassima fra il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A", terzo, e Il Circolo Prato 2010, primo a punteggio pieno. Oggi alle 16 la Marcozzi Cagliari, seconda, sarà ospite del Campomaggiore Terni.

Alle 14,30 l'Apuania Carrara riceverà il Cral Comune di Roma, nel testa a testa fra due delle tre quarte, e alle 18 sarà scontro di fondo classifica frail  King Pong Farmacia Sant'Anna e il Tennistavolo Torre del Greco.

In graduatoria Il Circolo Prato 2010 è a quota 8, davanti alla Marcozzi (7), all'Ennio Cristofaro (6), all'Apuania Carrara, al Cral Comune di Roma e al Campomaggiore (3) e al King Pong e al Torre del Greco e (0).