Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Reggio Emilia Ferval A2 2018 2019Nella terza giornata di serie A2 maschile, nel girone A la capolista Widiba Villa d'Oro Modena avrà un altro derby, dopo quello vinto al debutto sul Metalparma Tennistavolo San Polo. In casa oggi alle ore 20,30 affronterà  il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (nella foto al completo), che insegue a un solo punto di distanza.

Appaiati ai reggiani sono il Tennistavolo Genova Cervino e il Frandent Group Cus Torino. I liguri alle 17 faranno visita al TT Sarnthein Raiffeisen, ancora fermo a zero punti, mentre i subalpini al 15,30 saranno sul campo del San Polo. Alle 16 sarà confronto lombardo fra l'Aon Milano Sport fanalino di coda e la Battini Agri Castel Goffredo.

In classifica guida dunque il Villa d'Oro a quota 4, davanti a TT Genova, Reggio Emilia e Cus Torino (3), Castel Goffredo (2), San Polo (1) e Sarnthein e Milano Sport (0).

Nel girone B si affronteranno due delle tre capolista: domani alle 15 a Casamassima il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A" riceverà la Marcozzi Cagliari. A punteggio pieno c'è anche Il Circolo Prato 2010, che oggi alle 15 sfiderà nella capitale il Cral Comune di Roma. Le altre due gare coinvolgeranno le ultime quattro, con alle 14,30 l'Apuania Carrara opposta al King Pong Farmacia Sant'Anna e alle 15 il Tennistavolo Torre del Greco al Campomaggiore Terni.

In graduatoria comandano la Marcozzi, Il Circolo Prato 2010 e il TT Ennio Cristofaro (4), seguite dal Cral Comune di Roma (2), da Apuania e Campomaggiore (1) e da King Pong e Torre del Greco (0).