Banner MINI bando Over65 B 3

Foto di squadra Polisportiva Bagnolese 2018 2019Dopo aver ospitato il match internazionale fra Italia e Olanda, tornerà a essere il teatro di un evento di spicco del pongismo femminile. Domani e domenica nella palestra comunale di via Azuni a Norbello si disputerà infatti il terzo concentramento di serie A1.

La quinta giornata scatterà alle ore  18,30 di domani, con le campionesse d'Italia in carica della Battini Agri Castel Goffredo che affronteranno proprio le padrone di casa del Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer (arbitro Alessandra Faina). L'altra capolista Teco Corte Auto Cortemaggiore sarà opposta alla matricola Athletic Club Genova (arb. Laura Conti), che insegue la coppia di testa

Condivide con le liguri il terzo posto la Polisportiva Bagnolese Panino LAB (nella foto da sinistra il tecnico Dmitriy Samsonov, Mihaela-Suzana Encea, Alessia Turrini, Veronica Mosconi e Cristina Semenza), che incontrerà il fanalino di coda Tennistavolo Torino (arb. Emilia Pulina). Ancora a secco di punti è anche l'Eppan Tischtennis Raiffeisen, che sfiderà la rivelazione Tennistavolo Vallecamonica (arb. Nicola Mazzuzzi).

Domenica alle 10,30 toccherà al sesto turno, con il Castel Goffredo impegnato contro l'Eppan (arbitro Emilia Pulina) e il Cortemaggiore contro la Bagnolese (arb. Nicola Mazzuzzi). Gli altri due incroci saranno fra il Vallecamonica e l'Athletic Club (arb. Alessandra Faina) e fra il TT Torino e il Norbello (arb. Laura Conti).

Appendice sarà il recupero della quarta giornata, che alle 14,30 vedrà di fronte il Norbello e l'Athletic Club (arb. Emilia Pulina).

In classifica comandano con 8 punti Castel Goffredo e Cortemaggiore, che precedono Athletic Club e Bagnolese (4), Vallecamonica (3), Norbello (1) ed Eppan e TT Torino (0). Athletic Club ed Eppan hanno una gara in meno e il Norbello ne ha due.