Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Leonardo Mutti Open di Bulgaria 2018Al rientro dall’Asarel Bulgaria Open, le Nazionali assolute maschile e femminile hanno in programma due raduni di preparazione fisica e tecnica, in vista della partecipazione all’Open di Repubblica Ceca, che si disputerà a Olomouc la prossima settimana.

Fra gli uomini, per l’allenamento al Centro Federale di Formia da ieri pomeriggio a lunedì 20 agosto, il direttore tecnico Patrizio Deniso ha selezionato Leonardo Mutti (Aeronautica Militare), nella foto, e Jordy Piccolin, dopo l’infortunio che gli ha impedito di giocare a Panagyurishte, e Niagol Stoyanov (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), ai quali si unirà, in occasione della gara, Mihai Bobocica (Aeronautica Militare), impegnato nel fine settimana nel campionato in Germania.

Il coach della Nazionale femminile Maurizio Gatti ha convocato, da oggi a lunedì prossimo a Castel Goffredo, Chiara Colantoni (Tennistavolo Castel Goffredo), Jamila Laurenti (Gruppi Sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro) e Giorgia Piccolin e Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito). Alle ore 17 riprenderanno ad allenarsi Piccolin, costretta a rinunciare alla trasferta in Bulgaria per un piccolo problema di salute avvertito dopo il Challenge Nigeria Open, e Laurenti, a riposo dopo i Campionati Europei Giovanili di Cluj-Napoca.