Banner MINI bando Over65 B 3

Stage femminile assoluto e cadette Angolo Terme luglio 2018Si sta svolgendo ad Angolo Terme (Brescia) uno stage femminile di preparazione fisica e tecnica riservato alle categorie assoluta e cadette. È iniziato sabato scorso e proseguirà fino a lunedì 30 luglio.

Sono state convocate le seniores Chiara Colantoni (Tennistavolo Castel Goffredo), Veronica Mosconi (Polisportiva Bagnolese) e Giorgia Piccolin (Centro Sportivo Esercito) e le cadette Caterina Angeli (Tennistavolo Castel Goffredo) e Chiara Rensi (Dlf Poggibonsi), che si stanno allenando con il coach della Nazionale assoluta Maurizio Gatti e le sparring Ionela Copaci (Tennistavolo Vallecamonica) e Ana Brzan (Tennistavolo Norbello), alla presenza del preparatore atletico Massimo Oliveri e sotto la supervisione del direttore tecnico Matteo Quarantelli.

L'attività agonistica internazionale delle atlete seniores riprenderà a inizio agosto al Challenge Open di Nigeria a Lagos, per continuare a meta mese a Panagyurishte, in Bulgaria, e la settimana successiva a Olomouc, in Repubblica Ceca, nel quarto e nel quinto appuntamento del Seamaster 2018 World Tour.