Banner MINI bando Over65 B 3

Montichiari promosso in A2Ai Campionati Italiani Veterani di Porto Santo Stefano si è giocato il tabellone di serie B maschile, che ha promosso le quattro semifinaliste in A2. Dall’alto in basso si sono qualificate il Tennistavolo Pozzuoli, la Polisportiva Centro Giovanile Montichiari, la Regaldi Novara e la Fondazione Bentegodi.

Il Pozzuoli ha battuto negli ottavi per 3-1 il Giovanni Castello (3-1 di Concetto Testiera su Thomas Stuffer e 3-0 su Fabio Angiolella e 3-0 di Testiera e Maurizio Valentino su Angiolella e Stuffer per i partenopei e 3-1 di Angiolella su Valentino per i romani).

Il Montichiari (da sinistra, nella foto di Marta Moratti, Ioan Rad, Claudio Maccabiani e Fausto Stella) ha superato nei sedicesimi per 3-0 il Pegasus (3-0 di Rad su Giuseppe Fasano, 3-2 di Maccabiani su Claudio Motolese e 3-1 di Rad e Maccabiani su Fasano e Motolese) e negli ottavi per 3-1 la Fortitudo Tennistavolo (3-1 di Maccabiani su Vittorio Andalò e 3-2 su Manfredi Paolo Baroncelli e 3-1 di Rad su Baroncelli per i lombardi e 3-2 di Andalò e Baroncelli su Maccabiani e Rad per gli emiliani).

La Regaldi ha prevalso nell’ordine per 3-0 sul Sale TT San Polo (3-0 di Marco Ucci su Marco Milianti, 3-1 di Maurizio Castagno su Stefano Gaiani e 3-1 di Ucci e Castagno su Milianti e Gaiani) e 3-0 sullo Sportenjoy (3-1 di Ucci su Luciano Curatolo, 3-1 di Castagno su Salvatore Cillaroto e 3-1 di Ucci e Castagno su Cillaroto e Curatolo).

Il Bentegodi ha avuto la meglio per 3-0 sul Tennistavolo Arezzo (3-0 di Alberto Zoppei su Enrico Gnerucci, 3-0 di Stefano Lonardi su Stefano Paglicci e 3-1 di Zoppei e Lonardi su Gnerucci e Paglicci) e per 3-0 sul TT San Nicola Caserta (3-0 di Lonardi su Giuseppe Brignola, 3-1 di Zoppei su Luigi Zotti e 3-0 di Zoppei e Lonardi su Giuseppe Sacchetti e Brignola)