Banner MINI bando Over65 B 3

Dana Saporta Coppa Italia 2018Oggi in serie A2 femminile il quinto concentramento stagionale concluderà la regular season.

Nel girone A si giocherà al Palazzetto di via Paolo VI a Coccaglio (Brescia) e alle ore 11 si affronteranno il Tennistavolo Castel Goffredo e il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature, il TT 2009 Hotel Bagli Rimini - Aidopavia e il Tennistavolo Vallecamonica e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e la Regaldi Novara. Alle 14 si svolgeranno le gare fra il Vallecamonica e il Castel Goffredo, la Regaldi e il TT 2009 e il Coccaglio e l'Eppan.

La classifica provvisoria vede in testa l'Eppan (14), davanti a Regaldi (10), Coccaglio (9), Castel Goffredo e Vallecamonica (6) e TT 2009 (3).

Nel girone B la giornata sarà organizzata dall'Asd Toirano al Palazzetto dello Sport "E. Garassini" di Loano (Savona), che alle 11 ospiterà le sfide fra Tennistavolo Torino e Toirano, Teco Corte Auto Cortemaggiore e A4 Verzuolo Benebanca Bcc Benevagienna e Pgsd Auxilium Bre Banca Cuneo e Tennistavolo Savona (nella foto l'israeliana Dana Saporta). Alle 14 toccherà a Verzuolo contro TT Torino, TT Savona contro Cortemaggiore e Toirano contro Cuneo.

La capolista è Cortemaggiore (14), che mette in fila TT Torino e TT Savona (11), Toirano (8) e Cuneo e Verzuolo (2).    

Nel girone C le squadre si daranno appuntamento al Palazzetto del Tennistavolo di San Nicola La Strada (Caserta), sotto l'organizzazione della Polisportiva P.G. Frassati. Alle 11 saranno in campo Athletic Club e Maraverese Tennistavolo, Alfiere di Romagna e P.G. Frassati e Tennistavolo Asola Marino Allestimenti e Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer. Alle 14 sarà la volta delle partite fra P.G. Frassati e Athletic Club, Norbello e Alfiere di Romagna e Muraverese e Asola.

Asola è a punteggio pieno (16) e precede Athletic Club (12), Alfiere di Romagna (8), P.G. Frassati (7), Norbello (4) e Muraverese (1).