Banner MINI bando Over65 B 3

Marcozzi Cagliari 2017 2018Per il quarto giorno consecutivo, questa sera si giocherà in serie A1. Alle ore 19 al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" si disputerà il recupero del secondo turno di ritorno del campionato maschile fra il Calzitaly Castel Goffredo e la Marcozzi Cagliari. Entrambe le squadre vengono da ottime prestazioni.

I castellani, che hanno potuto schierare nuovamente Marco Rech Daldosso, si sono imposti in casa del Cral Comune di Roma per 4-1 e sono rientrati in possesso del quarto posto. Per consolidarsi in zona playoff hanno bisogno di un successo.

I sardi, che hanno costretto al pareggio l'Aon Milano Sport, secondo, rimangono penultimi e per dare concretezza alle loro speranze di salvezza dovrebbero provare a muovere la classifica, anche se forse più alla loro portata si annunciano le sfide successive, contro Top Spin Messina, Cral e Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer.

Il coach locale Alfonso Laghezza avrà a sua disposizione il cinese Chen Shuainan e Rech Daldosso, autori di una doppietta a Roma, Daniele Pinto e Luca Bressan, mentre il tecnico isolano Stefano Curcio potrà contare sul nigeriano Olajide Omotayo e su Carlo Rossi, in grande spolvero contro Milano Sport, e Gabriele Piciulin (nell'ordine al suo fianco nella foto).  

All'andata, nel corso del concentramento che si era svolto a Terni, Castel Goffredo ha vinto per 4-1, con due punti di Rech Daldosso, per 3-1 su Piciulin e Omotayo, e uno a testa di Bressan e Chen Shuainan, rispettivamente per 3-2 e 3-0 su Rossi. Omotayo nel primo singolare aveva prevalso per 3-0 su Chen.