Banner MINI bando Over65 B 3

Ajetumobi 6489Si giocherà questa sera l’anticipo della terza giornata di ritorno di serie A1 maschile fra il Tennistavolo - Comuni del Guilcer e l’Apuania Carrara (arbitrerà Emilia Pulina). Alle ore 18,30 saranno di fronte nella palestra comunale di via Azuni a Norbello la prima della classifica e l’ultima.

I campioni d’Italia in carica guidano infatti imbattuti con 15 punti, frutto di sette vittorie e un pareggio, conquistato contro il Milano Sport, mentre i sardi sono a quota 2, grazie a due pareggi strappati al Milano Sport e al Cral Comune di Roma.

Gli ospiti, guidati dal tecnico Claudio Volpi, possono contare su Mihai Bobocica (finora autore di 14 successi su 15 partite disputate), sul russo Sadi Ismailov (13 vittorie e una sconfitta), su Mattia Crotti (2-2) e sul serbo Lorencio Lupulesku (2-4). I locali, seguiti in panchina da Francesco Esposito, si affideranno a Romualdo Manna (6-7), al nigeriano Seun Ajetunmobi (5-8), nella foto di Michele Castellani, a Maxim Kuznetsov (0-11) e all’ucraino Iurii Teteria (0-4).

All’andata i toscani si sono imposti per 4-2, con la doppietta di Bobocica (3-1 su Ajetunmobi e 3-2 su Manna) e un centro a testa di Ismailov e Crotti (per 3-0 e 3-1 su Kuznetsov). Per gli isolani Manna ha battuto per 3-2 Crotti e Ajetunmobi per 3-1 Ismailov, infliggendogli l’unica delusione della stagione.