Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOGO FITET elabor 0302

 La riorganizzazione dei Campionati Italiani, ratificata dal Consiglio Federale, ha reso autonome le due rassegne di 3ª/4ª/5 categoria e Veterani, che fino all'anno scorso si svolgevano in sequenza nella stessa sede. In questa stagione, invece, i tricolori di categoria si disputeranno dal 10 al 20 maggio e quelli riservati agli atleti di età superiore ai 40 anni dal 13 al 17 giugno. La Federazione ha indetto la selezione delle manifestazioni di interesse per ospitare i due eventi. Per parteciparvi è necessario compilare i Moduli di proprio interesse, allegati in calce, secondo le modalità in essi contenute, e inviarli all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 15 marzo.

 

Manifestazione di interesse organizzazione Campionati Italiani 3a/4a/5a Cat. 10-20 maggio 2018
Modulo per domanda organizzazione Campionati Italiani 3a/4a/5a Cat.
 
Manifestazione di interesse organizzazione Campionati Italiani Veterani 13-17 giugno 2018 
Modulo per domanda organizzazione Campionati Italiani Veterani