Banner MINI bando Over65 B 3

Massarelli 6710Saranno la partite fra l'Apuania Carrara e la Top Spin Messina e il Calzitaly Castel Goffredo e il Cral Comune di Roma (in diretta Facebook) e decidere, con inizio alle ore 16,30, quali saranno le due finaliste della Coppa Italia maschile, in corso di svolgimento al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni.

I verdetti sono usciti dal terzo round di match della fase di qualificazione. Nel girone "Giuseppe Molina", l'Apuania ha conquistato il primato, battendo per 3-0 il Cral, con il 3-1 di Mihai Bobocica su Paolo Bisi, il 3-2 di Sadi Ismailov su Federico Pavan e il 3-1 in doppio di Bobocica e Mattia Crotti su Nicola Di Fiore e Pavan.

Il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme, dopo l'impresa su Carrara, è caduto per 3-2 contro l'A4 Verzuolo Scotta, dando l'addio alla manifestazione. Decisivo il primo 3-2 di Daniel Catalin Negrila su Jordy Piccolin, seguito nelle fila cuneesi dal 3-0 in doppio di Francesco Calisto e Mattia Garello su Alessandro Baciocchi e Gianmarco Gallina e dal 3-0 di Negrila su Gallina. Per i vigevanesi, Baciocchi ha avuto la meglio per 3-0 su Calisto e Piccolin per 3-0 su Garello. La classifica vede dunque Apuania e Cral con 4 punti e Verzuolo e Lomellino con 2.

Nel girone "Luciano Winderling",   il Castel Goffredo ha continuato la sua marcia a spese del Tennistavolo Genova (3-1), con i successi nei singolari di Daniele Pinto, per 3-1 su Enrico Puppo, e Luca Bressan, per 3-0 su Nicholas Frigiolini, e in doppio, per 3-0 di Chen Shuainan e Pinto su Frigiolini ed Enrico Puppo. Andrea Puppo al quinto set si è imposto su Marco Bressan.

La Top Spin si è guadagnata un posto fra le prime quattro, dominando per 3-0 l'Aon Milano Sport, con i 3-0 di Maurizio Massarelli (nella foto di Michele Castellani) su Luca Manca, Alessandro Di Marino su Marcello Cicchitti e Damiano Seretti e Massarelli su Leonardo Mutti e Cicchitti. Castel Goffredo chiude a quota 6, Top Spin a 4, TT Genova a 2 e Milano Sport a 0.