Banner MINI bando Over65 B 3

Rech 6600Rilanciato dal bel pareggio interno contro l’Aon Milano Sport, il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer si è avvicinato a quella che sulla carta era una sfida salvezza con l’obiettivo di fare il possibile per regalarsi una nuova impresa.

Il Calzitaly Castel Goffredo, però, è squadra con altri obiettivi, anche se un inizio complicato l’ha relegato in un zona di classifica impossibile da pronosticargli alla vigilia del campionato, con soli due punti all'attivo, conquistati contro il fanalino di coda Marcozzi Cagliari.

Il confronto del PalaTennistavolo “Elia Mazzi” ha evidenziato le differenze esistenti fra le due compagini e ha registrato il netto successo dei padroni di casa, che non hanno lasciato scampo agli avversari (4-0).

Il tecnico sardo Francesco Esposito ha scelto di lasciare a riposo il capitano Maxim Kuznetsov e ha messo in campo il mancino ucraino Iurii Teteria, prima di oggi impiegato solo contro il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme e autore di una buona prestazione contro Alessandro Baciocchi.

Il cinese Chen Shuainan, finora a segno solo due volte su sette, ha avuto un avvio di qualità e si è imposto per 3-0 proprio su Teteria. Marco Rech Daldosso (nella foto di Michele Castellani) ha fatto fino in fondo la sua parte e ha sconfitto per 3-0 l’insidioso nigeriano Seun Ajetunmobi, già capace di battere il russo Sadi Ismailov e di fare doppietta contro il Milano Sport, ai danni di Guo Ze e Matteo Mutti in rimonta.

Daniele Pinto ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, superando per 3-2 il solito combattente Romualdo Manna. A chiudere i conti è stato Rech Daldosso, che si è imposto per 3-0 su Teteria. Una bella dimostrazione di compattezza, dunque, per i ragazzi guidati da Alfonso Laghezza, che salgono a quota quattro in graduatoria. Per i norbellesi l’occasione per muovere la classifica è rimandata a incontri più accessibili.