Banner MINI bando Over65 B 3

Open di Croazia giovanile 2017 logoPrimo impegno stagionale per la Nazionale giovanile, che da domani a domenica sarà in gara al Croatia Junior & Cadet Open. Per preparare l'impegno sono stati in raduno al Centro Federale di Formia Marco Antonio Cappuccio, John Michael Oyebode, Gabriele Piciulin (Marcozzi Cagliari), Tommaso Maria Giovannetti (King Pong), Andrea Puppo (Tennistavolo Genova) e Simone Sofia, con il tecnico Valentino Piacentini. Questa mattina sono partiti tutti per Varazdin, sede della manifestazione.

A loro si aggregheranno Matteo Mutti (Milano Sport Tennistavolo) e il coach Lorenzo Nannoni, reduci dal Top 10 Europeo Giovanile di Worcester, e Carlo Rossi (Marcozzi), in arrivo da Ochsenhausen. Parteciperanno anche con le rispettive società Alessandro Cicchitti (Milano Sport), Valerio Bucci (Tennistavolo Torino) ed Emilia Manukyan, Ramona Paizoni ed Evelyn Vivarelli (Eppan Tischtennis Raiffeisen).

Il programma agonistico si aprirà domani e giovedì con le competizioni individuali juniores, seguite venerdì e sabato da quelle a squadre. Da venerdì a domenica si svolgeranno i tornei a squadre e individuali cadetti.