Banner MINI bando Over65 B 3

Azzurri in vista dei playoff con UcrainaSi sono radunati ieri pomeriggio al Centro Federale di Formia, per uno stage di preparazione, i quattro azzurri che martedì e mercoledì prossimi affronteranno l'Ucraina nel doppio confronto di playoff per l'ammissione alla Prima Divisione dei Campionati Europei a squadre, che si svolgeranno in Lussemburgo dal 13 al 17 settembre.

Il direttore tecnico Patrizio Deniso ha convocato Mihai Bobocica (Aeronautica Militare), n. 110 al mondo, Niagol Stoyanov (Fiamme Azzurre), n. 149, Marco Rech Daldosso (Aeronautica Militare), n. 181, e Jordy Piccolin (Fiamme Azzurre), n. 489, che si alleneranno a Formia fino a lunedì, giorno del trasferimento a Milano. A ospitare il match di andata di martedì 18 e quello di ritorno di mercoledì 19 aprile, sempre alle ore 19, sarà il Centro Sportivo Bonacossa di via Mecenate 74.

Il coach ucraino Volodymyr Gevorgizov avrà a disposizione Kou Lei (n. 20 del ranking Ittf), Yaroslav Zhmudenko (n. 107), Viktor Yefimov (n. 108) e Ievgen Pryshchepa (n. 192).