Banner MINI bando Over65 B 3

Il primo appuntamento internazionale del nuovo anno vedrà in azione i Minicadet, che da oggi e giovedì saranno in raduno a Terni.

Sono stati convocati Caterina Angeli (Tennistavolo Acli Lugo), Nicole Arlia (Tennistavolo Castel Goffredo), Anastasia De Costanzo (Tennistavolo Torino), Chiara Rensi (Dlf Poggibonsi) e Alessandra Ugolini (Tennis Tavolo Tifernum) e in campo maschile Leonardo Bassi (Tennistavolo Castel Goffredo), Andrea Giai e Federico Vallino Costassa (Tennistavolo Torino) e Riccardo Varone (Tennis Tavolo Amatori Sessa), che si alleneranno con i tecnici federali Giuseppe Del Rosso, Rossella Scardigno e Domenico Ferrara e con il direttore tecnico attività giovanile Matteo Quarantelli.

Giovedì gli atleti e i tre tecnici partiranno per Budapest, dove da venerdì a domenica parteciperanno all'Open d'Ungheria. Il programma prevede la disputa delle gare individuali (singolare per i classe 2004 e 2005 e per i nati nel 2006 e anni seguenti, con fase a gironi e successivi tabelloni principali e di consolazione) e a squadre (gironi e conseguente tabellone, mutuando la formula degli Europei cadetti, con ogni confronto composto dai primi due singolari, da un doppio e dagli altri due singolari, e con assegnazione di tutte le posizioni). Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito http://minicadet.ppong.hu/en/.

Nicole Arlia (nella foto di Domenico Vallorini) svolgerà lo stage e la trasferta in Ungheria

Arlia Nicole1