Banner MINI bando Over65 B 3

La Nazionale assoluta maschile sarà in raduno a Castel Goffredo, in vista del match di qualificazione ai Campionati Europei a squadre contro la Francia, che si svolgerà martedì, a partire dalle ore 19,30, al PalaTennisTavolo "Elia Mazzi". Il direttore tecnico Patrizio Deniso ha convocato Mihai Bobocica e Leonardo Mutti (Aeronautica Militare), reduci dalla rassegna continentale individuale di Budapest, Alessandro Baciocchi (Fiamme Azzurre) e Jordy Piccolin (Tennistavolo Lomellino). Bobocica, che ieri sera ha disputato la sfida di Champions League con gli austriaci dell'SPG Walter Wells, battendo nel suo singolare per 3-2 il polacco Tomasz Kotowski, si allenerà da domani, mentre Mutti, Baciocchi e Piccolin si aggregheranno domenica.

La compagine transalpina sarà composta da Simon Gauzy (n. 19 al mondo), Emmanuel Lebesson (n. 38), Tristan Flore (n. 71) e Benjamin Brossier (n. 86), guidati dal coach Patrick Chila. Gauzy e Lebesson si annunciano in forma strepitosa, avendo giocato la finale a Budapest, vinta in cinque set dal secondo.

La sfida fra Italia e Francia sarà trasmessa in diretta streaming sulla Web Tv della FITeT, al link http://webtv.fitet.org/. Si potrà anche accedere cliccando direttamente sul banner presente nella home page del sito federale.

Mihai Bobocica ieri sera ha vinto in Champions League, ma il suo Walter Wells ha ceduto ai polacchi del KST Energa-Manekin Torun 30403424236 63023177b1 z