Banner MINI bando Over65 B 3

Inizia la nuova stagione agonistica per gli azzurri. Un terzetto composto da Alessandro Baciocchi e Niagol Stoyanov (Fiamme Azzurre) e Marco Rech Daldosso (Aeronautica Militare), a proprie spese e senza tecnici al seguito, parteciperà alla seconda edizione dell’Asarel 2016 ITTF World Tour Bulgaria Open, torneo Major Series in programma a Panagyurishte da mercoledì a domenica.

Gli iscritti, fra uomini e donne, sono 145, provenienti da 24 Paesi. Ci sono molte nazioni europee, come Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Romania, Russia, Serbia e Svezia, ma anche le asiatiche Giappone, Corea, Taipei e Thailandia.

Stoyanov, che vive a Parigi e quest’anno giocherà per l’AS Pontoise Cergy, detentrice della Champions League, si è allenato ultimamente in Francia e a Blegny, in Belgio, mentre Baciocchi ha svolto uno stage al Centro Federale di Formia con Lorenzo Nannoni e Rech si è preparato a Castel Goffredo con Alfonso Laghezza.

In Bulgaria Stoyanov e Rech saranno già nel tabellone principale assoluto, mentre Baciocchi partirà dalla fase preliminare. Marco e Niagol disputeranno anche il doppio e Alessandro sarà nel main draw della gara Under 21.

Marco Rech rovescio