Banner MINI bando Over65 B 3

Si pubblica il bando per l'assegnazione dell'organizzazione degli incontri della "EUROPEAN NATIONS LEAGUE", come da calendario ETTU, della Nazionale Italiana Assoluta Femminile, nel gruppo della "PREMIER DIVISION WOMEN", che si giocheranno in Italia il 24 febbraio 2009:  ITALIA / UNGHERIA e, 1° aprile 2009,  ITALIA / CROAZIA. Le società che fossero interessate all'organizzazione di uno degli incontri previsti, potrà contattare la Federazione, Sig. Stefano Maiorana, tel. 06/36857718, fax 06/36857783, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRINCIPALI PUNTI DELL’ACCORDO CON ETTU PER L’ORGANIZZAZIONE
DEGLI INCONTRI DELLA EUROPEAN NATION LEAGUE

Palestra: capace di accogliere dalle 1.000 alle 3.00 persone sedute (PREMIER DIVISION) , grande abbastanza da accogliere una area di gioco principale di 16m x 8 m.

Luci: almeno 1000 lux sopra il tavolo. Lampade a 5 metri di altezza dal pavimento e verticali sopra il tavolo. Lo sfondo (pareti) deve essere di colore scuro, mentre le finestre devono essere obbligatoriamente oscurate per non far passare la luce del sole.

Pavimento antiscivolo tipo taraflex seguendo le consuete indicazioni ITTF e ETTU, in plastica rossa. La pubblicità sul pavimento deve essere secondo le regole ETTU, per la gare internazionali.

Temperatura nella sala di gioco tra i 18 ed i 22 gradi

Spogliatoi almeno tre: uno per ogni squadra ed uno per gli arbitri.

Vietate le colle in base alla nuova normativa (gli adesivi che contengono solventi non dovranno essere usati dal 1° Settembre 2008)

Dovrà essere presente una piattaforma rialzata con lo speaker per l’intera durata del match.

Da Gennaio 2009 JOOLA dovrà fornire alla federazione di tutto il materiale necessario.

Se sarà necessario spostare il materiale da una sede ad un’altra le spese saranno a carico della federazione

Per ogni squadra Joola fornirà: due tavoli, due reti, due segnapunti, 360 palline bianche, due asciugamani, due tavoli da arbitro

Transenne. Joola ne fornirà 50 da 1,40 mt di cui 10 col logo joola, 2 col logo ETTU, 38 senza loghi su cui la joola potrà su richiesta stampare gli sponsor delle federazione al miglior prezzo possibile.

Ogni federazione dovrà garantire una serie di striscioni pubblicitari e di loghi sul pavimento alla joola come indicato.

L’organizzatore dovrà provveder ad uno spazio espositivo (stand) di 20 mq minimo. Le transenne dovranno essere posizionate secondo le direttive riportate nell’allegata piantina.

Ogni federazione dovrà garantire a joola sei biglietti da VIP e sei ingressi nei migliori posti seduti disponibili

Una pagina di pubblicità gratis per joola sul programma e 2 banner nel campo di gara forniti dalla Joola.

Dovrà essere allestita un’area per l’allenamento a partire dalla sera prima dell’incontro che sarà messa a disposizione della squadra ospite.

Gli incontri dovranno necessariamente cominciare alle ore 19,30 nei giorni stabiliti dall’ETTU e più precisamente per il 24 febbraio (ITALIA/UNGHERIA) e per il 1° aprile 2009 (ITALIA/CROAZIA) femminile.

Tutti i partecipanti dovranno essere alloggiati nello stesso hotel

L’Hotel dovrà esser 4 stelle, con camere singole o doppie con bagno o doccia e trovarsi a una distanza a piedi dalla palestra o al massimo a venti minuti di auto. Trasporti a carico dell’organizzatore.

Pasti da consumarsi in hotel con orari flessibili compatibilmente con gli orari della gara e degli allenamenti.

Trasporti (andata e ritorno) dall’aereoporto o dalla stazione più vicina fino all’albergo, e dall’hotel alla palestra per gli allenamenti saranno a carico dell’organizzatore.

Si raccomanda la stampa di un programma per ogni match sul quale la federazione si assume la responsabilità di applicare il corretto title sponsor, eventuali errori daranno luogo da parte dell’ETTU a sanzioni per i danni reclamati dal title sponsor

Pubblicazione immediata, al termine dell’incontro dei risultati su sito internet e trasmissione all’ETTU.

Si dovrà inviare, sia per fax che per e-mail una copia dei risultati alla Segreteria ETTU .

Se richiesto in anticipo, ogni federazione ospitante deve assicurare lo streaming service fornito dalla ETTU sulla base delle caratteristiche indicate e riportate nel presente bando.

La federazione deve collaborare con il sito ufficiale dell’ETTU fornendo notizie

La stampa: linee telefoniche e accesso a intenet disponibili nella sala di gioco

Fornire 5 ingressi vip all’ETTU, e se richiesto dalla JOOLA, in occasione dell’incontro, fornire n. 6 ingressi VIP e 6 ingressi nella tribuna VIP.

VIP room se possibile…

Bandiere da esporre nella sala: federazione ospitante, federazione ospite, ETTU

Copertura Tv: diritti internazionali all’ETTU, diritti Live Srteaming e internet all’ETTU, diritti nazionali alla federazione ospitante.

La produzione tv deve essere degli standard stabiliti dall’ETTU con cinque telecamere minimo come riportato nel disegno

Title sponsor deciso dall’ettu

Pavimento deciso dall’ettu con relativi diritti per lo sponsor.
Altra pubblicità transenne dentro e fuori: Ettu 25% federazione ospitante 75%
Qualunque altra pubblicità a favore della federazione
No pubblicità concorrenziale alla joola
Predisporre area per stand gratuiti per ETTU
Obbligo di utilizzare il logo ufficiale dell’evento in ogni pubblicazione o comunicazione.
Logo evento anche sulle maglie dei giocatori fornito da joola (non obbligatorio)

Logo title sponsor su:
transenne
tavolo arbitri, segnapunti e asciugamani
sulle rete del tavolo visibile dalla tv
sui tavoli
nome completo dell’evento sul programma ufficiale e sulle transenne posizionate ai quattro angoli.

Severe sanzioni per chi contravviene alle disposizioni: vedi elenco multe (esempio se dimentichi un logo su un tavolo 2.500 euro di multa). Le multe verranno versate dall’Ettu alla Joola quale risarcimento eventuale.

CHI VOLESSE VISIONARE IL TESTO DEL BANDO NELL’ORIGINALE IN INGLESE PUO’ FARLO CLICCANDO NEGLI ALLEGATI .