Banner MINI bando Over65 B 3

Logo WMC ROME2024 STAG 500Fra esattamente 100 giorni saranno inaugurati gli ITTF World Table Tennis Masters Championships - Rome 2024 presented by Stag Global con una cerimonia di apertura che sarà un inno alla gioia, all’amicizia e alla condivisione tra i popoli di tutti e 5 i continenti! Si sta preparando per l’occasione uno show che rimarrà certamente nella memoria dei partecipantiper molto tempo!

Come è già noto il torneo si svolgerà su un nuovo tavolo, prodotto dal Title Sponsor STAG GLOBAL, che è stato già omologato dalla ITTF e il cui nome sarà, per sempre, legato all’evento più grande mai organizzato nella storia del nostro sport: ROMA 24. Su questo link si può scaricare la brochure di presentazione del tavolo. A tal proposito si può contattare la STAG GLOBAL ai seguenti recapiti:

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • WhatsApp: +91 8923209230
  • Website: www.stag.global , www.stagglobal.com

Per quanto riguarda la Cena di Gala, che sarà a numero chiuso e si svolgerà la sera di mercoledì 10 luglio (giornata libera dalle competizioni) a partire dalle ore 20 in un luogo particolarmente “iconico” ed esclusivo, sono già molti i posti prenotati da coloro che non hanno voluto farsi sfuggire l’opportunità di cenare immersi nella “storia” di Roma in una location generalmente chiusa al pubblico e dal panorama mozzafiato!!

Per non mancare si può prenotare uno o più posti cliccando sul seguente link: https://www.ttm.co.at/wmc2024/shop/shops/wizard/people. Maggiori informazioni sulla cena di gala sono, invece, consultabili cliccando qui.

Su questo link è già iniziata la vendita dei biglietti giornalieri per i visitatori che intendano assistere all’evento solo in alcuni giorni. Non sono acquistabili biglietti giornalieri per il 7 luglio, giorno della cerimonia di apertura, alla quale potranno assistere solo coloro che siano provvisti di regolare iscrizione come giocatore o accompagnatore. Per far sì che gli amici/parenti possano assistere all’evento sempre (inclusa la cerimonia) si può provvedere ad accreditarli come accompagnatori cliccando su questo link.

E veniamo ora alle novità!!!

  • La sera del giorno libero dalle competizioni, mercoledì 10 luglio, oltre alla Cena di Gala, sarà organizzata nella Piazza del Campidoglio, una delle piazze più pittoresche del centro della Città, anche un flash mob, ossia un raduno con tutti i partecipanti che vorranno essere presenti allo scopo di immortalare la loro presenza nella città eterna e all’evento con una serie di foto e contenuti video che saranno ripresi dall’alto. Sarà l’occasione, dunque, per dire a tutto il mondo, attraverso la comunicazione degli organizzatori e le condivisioni dei partecipanti: “Roma 2024? Io ci sono!”. L’appuntamento sarà alle ore 18,30 direttamente in Piazza del Campidoglio, a lato della quale si trovano anche la Terrazza e le Sale della Protomoteca, luogo di svolgimento della Cena di Gala. Seguiranno aggiornamenti sull’iniziativa.
  • È stato pubblicato sul sito web di Roma 2024 il programma orario provvisorio dei primi 2 giorni di competizioni (8 e 9 luglio) attraverso il quale si può conoscere, fin da subito, gli orari di inizio dei vari gironi. Potrebbero esserci delle modifiche nei prossimi mesi. Per visionare il programma si può cliccare su questo link.
  • Nei giorni scorsi è stata avviata una collaborazione con Italia dei Giochi, il progetto di Milano Cortina 2026 in partnership con CONI e CIP, chepromuove su tutto il territorio nazionale la socialità, l’inclusione, la sostenibilità e la pratica sportiva con l’obiettivo di diffondere e veicolare in tutto il territorio, anche attraverso il nostro evento, i valori Olimpici e Paralimpici che caratterizzeranno i prossimi Giochi Invernali che il nostro paese ospiterà.

Per maggiori informazioni si può visitare il loro sito web: https://milanocortina2026.olympics.com/it/italia-dei-giochi/

Intanto fra pochi giorni (il 31 marzo) si chiuderà anche la possibilità di iscriversi alla Waiting List, privando definitivamente tutti coloro che abbiano ancora intenzione di registrarsi della possibilità di essere presenti a Roma 2024. Tutte le richieste in Waiting List sono state a oggi accettate e ottime sono, dunque, le possibilità che anche gli ultimi arrivati possano ancora iscriversi.

Sono ancora pochi i posti disponibili per il torneo promozionale di Table Tennis X, che si svolgerà presso l’impianto di gara il pomeriggio del giorno 10 luglio.   

Per avere maggiori informazioni sul TTX è possibile consultare la corrispondente pagina del sito, dalla quale si potranno anche scaricare le regole del gioco e del torneo.

La quota di partecipazione include la consegna di una racchetta, che rimarrà in possesso dei partecipanti al termine del torneo. Saranno attributi dei trofei ai primi 3 classificati.

Si può ancora continuare ad acquistare, sullo stesso link utilizzato per la registrazione (https://www.ttm.co.at/wmc2024/shop/shops/wizard/people, cliccare su “next” e selezionare i servizi d’interesse) anche gli altri servizi messi a disposizione dal Comitato Organizzatore:

  • pacchetto di parcheggio esterno (quello interno è esaurito);
  • pacchetto parcheggio camper;
  • pacchetto servizi VIP