Banner MINI bando Over65 B 3

WTT Contender Doha 2023 Niagol Stoyanov in azione di rovescioDopo la conclusione del Singapore Smash, che ha registrato il solito dominio cinese, con le vittorie di Wang Chuqin e Wang Manyu nei singolari, Ma Long e Lin Gaoyuan e Chen Meng e Wang Manyu nei doppi maschile e femminile e Wang Chuqin e Sun Yingsha nel misto, l’attività pongistica internazionale prosegue questa settimana in Libano:

All’Al Kawthar Secondary School si disputeranno il WTT Feeder Beirut, in programma da domani a giovedì, e il WTT Feeder Beirut II, da venerdì a domenica, e sarà al via in entrambi Niagol Stoyanov (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), a caccia di punti per la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi. Non potrà, dunque, partecipare agli Assoluti di Molfetta, previsti da venerdì a domenica.

Il primo torneo nella capitale libanese inizierà subito con il tabellone principale e domani l’azzurro, n. 111 del ranking mondiale, affronterà nei trentaduesimi alle ore 11,20 italiane l’iraniano Benyamin Faraji (n. 232).