Banner MINI bando Over65 B 3

WTT Feeder Biella 2023 Debora Vivarelli e Gaia Monfardini in doppioA pochi giorni dalla conclusione delle WTT Finals Men, che erano in realtà l’ultimo atto dell’anno passato, il 2024 si aprirà ufficialmente domani, sempre alla Lusail Sports Arena di Doha, che è pronta a ospitare il WTT Star Contender.

Saranno presenti anche le azzurre Giorgia Piccolin e Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito) e Gaia Monfardini (ASV TT Südtirol), che disputeranno il singolare. Nel round 1 alle ore 9,20 italiane al tavolo 2 (in diretta streaming sul canale YouTube del World Table Tennis, al link https://www.youtube.com/watch?v=NryeGnxddOk) ci sarà il derby fra Monfardini (n. 110 del ranking mondiale) e Vivarelli (n. 148), mentre alle 14,35 Piccolin (n. 97) affronterà al tavolo 2 la turca Ece Harac (n. 196).

Saranno in campo gli atleti e le atlete più forti del mondo e sul fronte maschile sarà già tempo di rivincite rispetto alle Finals Il n. 1 cinese Fan Zhendong cercherà di riscattare la sconfitta subita per 4-0 in finale per mano del n. 2 Wang Chuqin.. Non mancheranno neppure gli altri protagonisti della scorsa settimana, i cinesi Ma Long e Liang Jingkun, il brasiliano Hugo Calderano, il taipeano Lin Yun-Ju, i cinesi Lin Gaoyuan e Lin Shidong, il coreano Jang Woojin, il giapponese Tomokazu Harimoto, il tedesco Qiu Dang, lo sloveno Darko Jorgic, lo svedese Anton Kallberg e il nigeriano Quadri Aruna.

Anche fra le donne si sfideranno tutte le migliori, le cinesi Sun Yingsha, Wang Yidi, Wang Manyu e Chen Meng, la giapponese Hina Hayata, le cinesi Chen Xingtong e Qian Tianyi, la tedesca Han Ying, la coreana Shin Yubin, la romena Bernadette Szocs, la cinese Zhang Rui, la monegasca Yang Xiaoxin, la giapponese Miwa Harimoto, la coreana Joo Cheonhui, la taipeana Cheng I-Ching e la cinese Kuai Man.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Debora Vivarelli e Gaia Monfardini impegnate in doppio al WTT Feeder Biella 2023