Banner MINI bando Over65 B 3

WTT Feeder Biella 2023 gruppo arbitraleAl Biella Forum la penultima giornata agonistica del WT Feeder Biella scatterà alle ore 10, con le semifinali, in contemporanea su due tavoli, del doppio misto, seguite alle 10,50 dalle omologhe gare del doppio femminile e alle 11,25 da quelle del maschile.

Dalle 12 si giocherà soltanto al tavolo 1, con in sequenza i primi due quarti di finale del singolare femminile (il secondo alle 12,35) e del maschile (alle 13,10 e 13,45). Dopo il break, alle 16 andranno in scena gli altri due quarti delle donne (l’ultimo alle 16,35) e degli uomini (alle 17,10 e 17,45).

Alle 18,20 scenderanno in campo i protagonisti della finale del misto, che, dunque, assegnerà il primo titolo della manifestazione, la cui supervisor è Dana Cechova.

Gli incontri sono affidati alla direzione del gruppo arbitrale (al completo nella foto di Giuseppe di Carlo) coordinato dal giudice arbitro Matej Hamran, affiancato dal vice Francesco Nuzzo e dall’assistente Elio Corrado, con Pietro De Pinto responsabile della direzione gare, composta anche da Roberto Rossi, e Mario Re Fraschini commissario.

Gli arbitri di sedia sono Mohammed Alalawi (Oman), Donatien Dehauteclocque (Francia), Eva Nuria Santos (Spagna), Juergen Schoedel (Germania) e gli italiani Renato Agagliate, Massimo De Giorgi, Alessandra Faina, Caterina Faragò, Biagio Domenico Ferrara, Umberto Mellini e Giuseppe Vargetto.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube del World Table Tennis, al link https://www.youtube.com/@WTTGlobal@WTTGlobal.