Banner MINI bando Over65 B 3

Arianna Barani in azione Quattro Mori Cagliari 2023 2024Il Quattro Mori Cagliari, ancora imbattuto in serie A1 e ottimamente posizionato al secondo posto, alle spalle solo delle campionesse d’Italia della Brunetti Castel Goffredo, tornerà in campo domenica nel Gruppo D di Champions League.

Dopo aver ceduto in trasferta per 3-0 alle francesi del Metz TT, finaliste nell’ultima edizione della massima competizione continentale, la squadra sarda farà visita alle ungheresi del SH-ITB Budaörsi Sport Club, che ha già battuto in Europe Cup due stagioni fa nei quarti e nella scorsa nella finale che le ha permesso di sollevare il trofeo. Si giocherà a Budaörs alle ore 18, con diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/sh-itb-budaorsi-sport-club-asd-quattro-mori/1654300.

Anche le magiare hanno perso contro le transalpine per 3-1 e dunque il match si annuncia fondamentale per la conquista almeno del secondo posto nel girone, che ammetterà ai quarti di finale. Il Budaörsi Sport Club è una sorta di Nazionale ungherese e può contare su Dora Madarasz (n. 85 del ranking mondiale), Georgina Pota (n. 89) e Helga Dari (n. 261).

Coach Stefano Curcio avrà a disposizione la rosa al completo, con la russa Elizabet Abraamian, la romena Tania Plaian (n. 257), Arianna Barani (n. 330) e la cinese Wu Xinxin.

Nella foto Arianna Barani in azione