Banner MINI bando Over65 B 3

Metz TTDopo aver conquistato lo scorso anno la Europe Cup, la nuova stagione internazionale del Quattro Mori Cagliari riprende dalla Champions League. La squadra sarda non ha disputato la prima fase e nella seconda è stata inserita nel Gruppo D con le francesi del Metz TT e le ungheresi dell’SH-ITB Budaörsi Sport Club.

Il primo impegno sarà domani sera alle ore 19,30 sul campo delle transalpine, che sono campionesse nazionali e nell’ultima edizione della massima competizione continentale per club sono state finaliste, battute dalle polacche del KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/metz-tt-asd-quattro-mori/1654291.

Coach Stefano Curcio  schiererà la romena Tania Plaian, la cinese Wu Xinxin e Arianna Barani, che festeggerà l'esordio in Champions. Il tecnico avversario Belguise Loic potrà scegliere fra la romena Adina Diaconu, la svedese Christina Kallberg, la francese Pauline Chasselin e la russa Mariia Tailakova.