Banner MINI bando Over65 B 3

Italia doppio misto contro la GermaniaTorneranno in campo oggi, nel pomeriggio italiano, Jamila Laurenti e Matteo Mutti, guidati dal tecnico Giuseppe Del Rosso, che ieri sera, ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires, sono stati artefici della bella impresa di battere per 2-1 la Germania, concludendo al secondo posto il Gruppo D di qualificazione della gara a squadre miste e conquistando il pass per gli ottavi di finale (https://www.ittf.com/2018/10/14/italians-respond-main-draw-place-secured/).

Alle ore 15 i due azzurri, che sono le teste di serie numero 16, saranno opposti al team misto Europa 1, composto dallo svedese Truls Moregard e dalla serba Sabina Surjan, i numeri 3 alle spalle del Giappone e di Taipei.

Nel Gruppo C lo scandinavo e la slava hanno battuto per 3-0 Europa 4 della ceca Zdena Blaskova e del lituano Medardas Stankevicius, per 3-0 Europa 2 della polacca Anna Wegrzyn e dell'austriaco Maciej Kolodziejczyk e per 2-1 la Corea del Nord di Pyon Song Gyong e Kim Song Gun.

Il match odierno è certamente complicato, contro una compagine candidata al podio, ma si tratta di avversari che Jamila e Matteo conoscono bene, avendoli già affrontati varie volte. Matteo ha trovato Moregard anche nel girone del singolare della rassegna a cinque cerchi, e, dopo una partenza in salita, lo ha messo in difficoltà.