Banner MINI bando Over65 B 3

Torneo di Volkermarkt 2018 podio Sassi e InfantolinoLa pattuglia italiana si è ben comportata al torneo internazionale che si è disputato a Volkermarkt, in Austria. In totale era composta da 16 atleti e il bottino è stato di cinque medaglie d’oro, due d’argento e tre di bronzo.

Il mattatore è stato Claudio Sassi (Regaldi Novara), che si è imposto nell’Over 40, davanti a Davide Infantolino (Bebu), e nella gara degli stranieri, con Infantolino terzo (nella foto). Il novarese e il triestino hanno anche contribuito con Paolo Canciani (Tennistavolo Trieste - Sistiana) e Aldo Donda (Tennstavolo Isontino) al successo del Team Italia nell’Alpe Adria Cup.

Nell’Over 55 si è imposto Fiorenzo Broccardo (TT 9) e il suo compagno di società Renato Zannoni si è piazzato terzo. Nella categoria D ha prevalso Francesco Rossi (TT Raimondo D’Aronco), davanti al collega di club Luca Cargnelutti.

Nella categoria C Donda ha chiuso in terza posizione.   

Erano presenti anche Amadio Brollo, Bruno Maragnin, Stefano Rossi (TT Raimondo D’Aronco), Giovanni Scaglioni (Polisportiva Sermide), Matteo e Letizia Sala (Società Canottieri Lecco), Fausto Stella (Polisportiva Centro Giovanile) e Paolo Stibiel.