Banner MINI bando Over65 B 3

John Michael Oyebode Open dItalia 2018Nella prova di qualificazione europea ai Giochi Olimpici Giovanili di Spalato e nella prima tappa di Hodonin, in Repubblica Ceca, della Road to Buenos Aires, per l’Italia in campo maschile aveva gareggiato Matteo Mutti (Milano Sport).

Il semifinalista dei recenti Assoluti è stato costretto, proprio all'ultimo momento, a rinunciare, a causa dell’influenza, alla trasferta a Rades, in Tunisia, che domani e domenica assegnerà altri due pass per la rassegna a cinque cerchi.

Il suo posto è stato preso da John Michael Oyebode (Marcozzi Cagliari), nella foto di Pierluigi Roncallo, che questa mattina, da Lignano Sabbiadoro, dove stava disputando l’Italian Junior & Cadet Open, è partito alla volta dell’Africa.

Ha raggiunto Jamila Laurenti, che sta giocando l’Open di Tunisia giovanile e nel weekend sarà l'altra atleta azzurra impegnata nei tornei che consegneranno l’accesso ai Giochi.

La reatina si sta ben comportando e questa mattina sarà in campo alle ore 10,45 nei quarti del singolare juniores contro la serba Tijana Jokic e alle 11,15 nelle semifinali del doppio, in coppia con la singaporeana Zhang Wanling, opposta all'ungherese Fanni Harastzovich e alla croata Andrea Pavlovic.