Banner MINI bando Over65 B 3

Norbello Maxim Kuznetsov impegnato a Vienna TT InterCup 2017 2018 okSe la squadra femminile si è piazzata al terzo posto nella Coppa Italia, i ragazzi del Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer si sono ben comportati sul fronte internazionale, superando il secondo turno di TT InterCup.

In Austria Romualdo Manna, Maxim Kuznetsov e Iurii Teteira hanno affrontato il tutt'altro che irresistibile ASKÖ TTC Komperdell Wien e non hanno avuto problemi a imporsi per 4-0.

Ha esordito Manna contro Martin Doppler, il più ostico del team viennese, e ha prevalso per 3-0. Anche Kuznetsov ha lasciato a secco Thomas Rauscher. Teteira ha concesso un set a Christian Hofmann. A risultato ormai acquisito, è seguito il doppio, con Manna e Kuznetsov che contro Rauscher e Hofmann hanno fatto divertire il pubblico fino alla "bella".

«La compagine austriaca - commenta Manna - non era molto insidiosa e per il viaggio massacrante che avevamo alle spalle questo è stato un vantaggio. Ora che siamo entrati tra le prime sedici della competizione, la situazione diventerà più complessa, a partire dal prossimo turno. In quell'occasione, però, saremo in casa  e davanti al nostro pubblico siamo capaci di giocare delle belle partite. Speriamo bene». I norbellesi torneranno in campo entro il 18 marzo.