Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

http://www.fitet.org/?cams=chat-on-kik-online Alicante Mondiali Veterani 2016È da poco andata in archivio la sua versione a squadre e l'Unione Europea di Tennistavolo (Ettu) ha reso nota la sede nella quale saranno assegnati i titoli della rassegna continentale individuale (singolari e doppi maschile e femminile e doppio misto) del prossimo anno.

La città prescelta è stata la spagnola Alicante, che ospiterà le gare dal 18 al 23 settembre e si regalerà dunque un ambìto bis ravvicinato, dopo aver organizzato nel 2016 i Campionati Mondiali Veterani.

Sarà un evento particolare, destinato a diventare l'appuntamento principale di un grande Festival Europeo del tennistavolo, che coinvolgerà sport, educazione, intrattenimento e solidarietà nel corso della settimana agonistica.