Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Alicante Mondiali Veterani 2016È da poco andata in archivio la sua versione a squadre e l'Unione Europea di Tennistavolo (Ettu) ha reso nota la sede nella quale saranno assegnati i titoli della rassegna continentale individuale (singolari e doppi maschile e femminile e doppio misto) del prossimo anno.

La città prescelta è stata la spagnola Alicante, che ospiterà le gare dal 18 al 23 settembre e si regalerà dunque un ambìto bis ravvicinato, dopo aver organizzato nel 2016 i Campionati Mondiali Veterani.

Sarà un evento particolare, destinato a diventare l'appuntamento principale di un grande Festival Europeo del tennistavolo, che coinvolgerà sport, educazione, intrattenimento e solidarietà nel corso della settimana agonistica.