Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

get link Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

http://www.ftf.dk/forside/?cams=swinger-sex-cams&60e=57 Con le attività di valutazione si è chiuso, presso la scuola dello sport di Ragusa, il corso tecnici di base ospitato dal comitato regionale sicilia.

Le prove di valutazione hanno riguardato un testo scritto riferito a conoscenze relative alla pratica del tennistavolo sia per normodotati che ad alcuni fondamentali aspetti dell'attività paralimpica, un lavoro di gruppo sulla progettazione di una seduta di attività motoria ed una prova scritta individuale nella quale i candidati sono stati chiamati a programmare una seduta di allenamento finalizzata allo sviluppo di particolari aspetti della tecnica di base, infine una prova pratica nella quale sono state sviluppate tre diverse situazioni di gioco al cesto multiballs. Ogni corsista in questa fase della valutazione viene valutato sia nelle sue abilità nella distribuzione che in quelle relative alla dimostrazione e trasmissione di una tecnica di gioco.

xxx live cam chat I partecipanti hanno svolto con interesse le varie prove, come ultimo passaggio di un percorso nel quale diverse sono state le occasioni di confronto e di crescita.

IMG 68511