Banner MINI bando Over65 B 3

LOGO FITET IMGgenericaTECNICI 02aOKNel corso della stagione estiva si svolgeranno -suddivisi per aree- quattro corsi di formazione per tecnici di abilitazione al primo livello, presso le sedi di seguito specificate:

  • Area Nord Ovest – Torino
  • Area Nord Est – Coccaglio
  • Area Centro - Terni
  • Area Sud – Termini Imerese, Messina, Catania

Le attività si svolgeranno preferibilmente in situazione di “pratica” in palestra e saranno sviluppate in relazione alle personali esigenze formative di ciascun candidato; al fine di esaltare la personalizzazione del percorso formativo, fra ciascun modulo in presenza saranno proposte diverse esercitazioni a distanza.

Sempre nella stagione estiva si svolgeranno due corsi di formazione per tecnici di abilitazione al secondo livello, presso queste sedi:

  • Area Nord - Trento
  • Area Sud - Casamassima

Di particolare interesse ed impegno il piano di lavoro articolato dai formatori federali in collaborazione con quelli della SdS CONI, sia per l’area della metodologia che per quella psicologica.

Anche in questo caso, le attività verranno svolte preferibilmente in situazione di “pratica” in palestra e sviluppate in relazione alle personali esigenze formative di ciascun candidato; si punterà anche qui a rendere più personalizzato il percorso formativo, proponendo, fra ciascun modulo in presenza, delle esercitazioni a distanza.

Seguono le informazioni riguardanti tutti i corsi in oggetto.

Ricordiamo che per iscriversi è necessario accedere alla piattaforma federale: sul sito fitet www.fitet.org alla pagina AFFILIAZIONE e TESSERAMENTO http://tesseramento.fitet.org/

Per poter entrare nella piattaforma è necessario contattare la Sig.ra Lidia Giannini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma. Successivamente, entrati nella piattaforma, bisognerà accedere a Gestione Corsi, completare il form e realizzare il pagamento della quota, da versare secondo le modalità spiegate nella Guida all'Iscrizione riportata di seguito ai bandi.

 

CORSO PER TECNICI SPORTIVI DI PRIMO LIVELLO
Piano delle lezioni
Bando Corso Tecnici Nord Est_Italia 2018 Coccaglio
Bando Corso Tecnici Nord Ovest Italia 2018 Torino
Bando Corso Tecnici Centro Italia 2018 Terni
Bando Corso Tecnici Sud Italia 2018 CCRR Sicilia
GUIDA ALL'ISCRIZIONE TELEMATICA PER I CORSI TECNICI FITET

 

CORSO PER TECNICI SPORTIVI DI SECONDO LIVELLO 
Piano delle lezioni
Bando Corso Tecnici Secondo Livello -Area Nord Italia 2018
Bando Corso Tecnici Secondo Livello -Area Sud Italia 2018
GUIDA ALL'ISCRIZIONE TELEMATICA PER I CORSI TECNICI FITET