Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Foto incontro SUI FINIl nostro arbitro internazionale Umberto Mellini (al centro della foto) ha svolto il ruolo di Referee del match di qualificazione ai Campionati Europei del 2019, che si è disputato a Ginevra e ha visto affrontarsi la Svizzera e la Finlandia.

Gli arbitri che hanno diretto gli incontri sono stati gli svizzeri Gabriele Chiari e Frank Squillaci. Gli ospiti erano favoriti, potendo contare su un atleta di notevole esperienza internazionale come Benedek Olah, e invece a imporsi sono stati gli elvetici per 3-1.

Trascinatore dei padroni di casa è stato Lionel Weber, bravo a superare per 3-1 Alex Naumi e per 3-0 proprio Olah, che aveva temporaneamente pareggiato le sorti della sfida, prevalendo a fatica (3-2) su Cédric Tschanz. Il terzo punto locale è stato ottenuto da Lars Posch, per 3-1 ai danni di Otto Tennila.