Banner MINI bando Over65 B 3

LogoFITET generica 12Siamo lieti di segnalare che la Federazione Tennistavolo ha in questi giorni attivato con la Commissione Atleti un nuovo servizio di comunicazione diretta denominato "Scrivi alla Commissione Atleti".

Si tratta di un modulo di posta elettronica che si trova all’interno del sito nazionale FITET e che permette a chi è interessato di inviare alla Commissione una mail con delle domande, oppure con richieste di informazioni o delucidazioni, ma anche con dei suggerimenti. Ogni mail riceverà da parte della Commissione una risposta la quale verrà spedita all’indirizzo specifico che l’utente avrà segnalato sul modulo.

Lo scambio di mail non è pubblico; quesiti e risposte hanno luogo in ambito privato.

La realizzazione del contatto diretto era stato previsto dalla Commissione durante la sua riunione del 24 maggio scorso, per avvicinare ancora di più gli atleti e le società alla Federazione, facilitando la comunicazione tra le due parti e migliorando quindi la loro cooperazione.

L’accesso al servizio può avvenire o tramite il link/banner “Scrivi alla Commissione Atleti” sulla homepage del sito FITET, oppure attraverso la voce di sottomenu -che reca lo stesso titolo- all’interno del menu “La Federazione” ( http://www.fitet.org/la-federazione.html )