Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PingPong4All webLa Federazione sta avviando un progetto pilota per la promozione del tennistavolo in Italia che abbiamo pensato di denominare:

PING PONG  4 ALL

“THE GREATEST CHALLENGE, THE SMALLEST BALL.”

Siamo alla ricerca di figure in possesso di requisiti e attitudini sia di  carattere sportivo che di intrattenimento allo scopo di coinvolgerli nella realizzazione di un Format Sportivo Itinerante attraverso il quale promuovere la nostra disciplina sull’intero territorio nazionale.

I profili richiesti e le linee guida del progetto sono scaricabili qui :

Informativa Ping Pong 4 All

Le persone che manifesteranno il loro interesse a partecipare attivamente al progetto (anche più di una se in possesso dei requisiti) dovranno inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 15 maggio 2017.

Si comunica, in seguito anche ad alcune richieste di delucidazioni pervenuteci, che i candidati selezionati avranno diritto al rimborso del viaggio, vitto ed alloggio oltre ad un compenso giornaliero per le esibizioni.