Banner MINI bando Over65 B 3

Logo FITET generica 08Si è riunito per la prima volta nella sede della FITeT il Gruppo di lavoro Revisione Regolamenti Agonistici.

Dopo il saluto introduttivo da parte del presidente federale Renato Di Napoli, i componenti del Gruppo Giacomo Barbieri, Giovanni Bisi, Carlo Borella, Domenico Cirillo, Marco Colantoni, Elio Corrado, Ettore Dernini, Mario Fortuna, Mario Gabba e Ady Gorodetzky si sono confrontati sulle varie problematiche che riguardano l'attività agonistica individuale e a squadre, classifiche individuali comprese, e si è registrato un clima di grande disponibilità alla discussione.

Si è parlato, tra l'altro, della ristrutturazione dell'attività individuale, per pervenire a un calendario meno fitto di appuntamenti. Nell'ambito di un dibattito, in cui sono confluite le esperienza e le conoscenze dei singoli, ognuno ha avanzato le sue proposte, con l'obiettivo di migliorare la situazione attuale. L'incontro è servito in generale per prendere contatto con le varie problematiche esistenti, che saranno esaminate in modo più approfondito già a partire dalla prossima riunione, che si terrà il 4 maggio a Roma.