Banner MINI bando Over65 B 3

È on line il numero di febbraio della rivista web TENNISTAVOLO, disponibile cliccando qui o sul banner presente sulla destra della home page del sito.

Nel suo editoriale il presidente Renato Di Napoli ha illustrato alcune delle novità emerse dal lavoro delle ultime settimane, culminato nel Consiglio Federale che si è svolto al Centro di Preparazione Olimpica di Formia martedì e ieri, e ha esortato tutti i componenti della FITeT a condividere l'obiettivo di un impegno a favore del nostro movimento.

Il direttore tecnico Patrizio Deniso e gli atleti Matteo Mutti, Niagol Stoyanov e Antonino Amato hanno commentato la sconfitta subita dall'Italia in Francia, nel match di qualificazione ai Campionati Europei.

Spazio poi a uno dei ragazzini che si sta mettendo in grande evidenza e risponde al nome di Giacomo Allegranza del CUS Torino. Per il tennistavolo paralimpico, Alessandro Arcigli ha evidenziato gli spunti più interessanti emersi dal torneo nazionale di Roma, abbiamo ripercorso la due giorni a Messina di Giada Rossi e Amine Kalem e lo stesso dt ci ha proiettato sul Lignano Master Open di fine febbraio-inizio marzo.

Abbiamo intervistato il presidente dell'A4 Verzuolo Stefano Vincenti e il numero uno del Comitato Regionale dell'Emilia Romagna William Santini e approfondito le proposte della Commissione Rosa, creata all'interno della FITeT Calabria per sostenere il pongismo femminile.

Marcella Marcone, ex atleta e attualmente psicoanalista e psicologa dello sport, è tornata a collaborare con la nostra rivista, per presentare il libro, scritto a quattro mani con il giornalista Marco Mazzoni, di prossima pubblicazione. S'intitola "Racchette e abitudini" e coinvolge il tennistavolo e il tennis.

Mario Re Fraschini ha infine tracciato l'inizio dell'attività del nuovo quadriennio del Settore Arbitrale, alla cui presidenza è stato confermato.

Buona lettura a tutti!!!

Immagine rivista 2017